search

Galleggiante per chiusura impianti osmosi e controllo livello acqua di rabocco da 1/4

7,90 €
Tasse incluse

Galleggiante per chiusura impianti osmosi e controllo livello acqua di rabocco da 1/4

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Galleggiante per chiusura impianti osmosi e controllo livello acqua di rabocco con attacco a bainetta per tubi bianchi da 1/4.

Utilizzo per chiusura impianti osmosi:


Per bloccare il flusso dell'acqua osmotica il calleggiante va usato insieme ad una valvola shut off inserendo nel senso "in" il tubo che esce dalla cartuccia carbone e nell'"out" il tubo che porta acqua alla membrana e insedendo negli altri due fori il tubo che esce dalla membrana e il tubo che va al serbatoio o alla tanica di raccolta.
Quando il galleggiante chiuderà il flusso dell'acqua nella tanica di conseguenza la valvola shut-off chiuderà automaticamente l'ingresso in membrana.

Utilizzo per rabocco automatico:


Il rubinetto con galleggiante permette di mantenere costante il livello dell'acqua in sump, esso puo' essere collegato direttamente ad un impianto di produzione d'acqua di osmosi o ad un contenitore posto ad un livello più alto con acqua di osmosi e provvedere senza l'ausilio di apparecchiature elettriche o elettroniche a mantenere il livello dell'acqua ad un punto prestabilito.


Il rubinetto galleggiante va installato solitamente sul bordo della sump, il suo supporto in plexiglass regolabile permette di regolare il livello dell'acqua in sump basta collegarlo all'impianto d'osmosi o ad un contenitore.


Il rubinetto galleggiante può essere utilizzato anche in acquari di acqua dolce per mantenere il livello costante ed evitare continui rabbocchi in questo caso va installato a bordo vasca e collegato come descritto precedentemente.


Trattandosi di un sistema di chiusura meccanica si consiglia una manutenzione e verifica della tenuta periodica in modo da garantire il corretto funzionamento del galleggiante.

8 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie