search

JBL REFIL ProAqua Test pH 6-7.6 acquario d'acqua dolce nel range 6-7.6 - Reagente di ricarica

4,90 €
Tasse incluse

JBL REFIL ProAqua Test pH 6-7.6 acquario d'acqua dolce nel range 6-7.6

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

JBL REFIL PROAQUATEST pH 6,0-7,6
Test rapido per determinare il pH negli acquari d'acqua dolce nel campo da 6,0-7,6

  • Controllo semplice e sicuro dei parametri dell'acqua. Determinazione del pH ideale negli acquari d'acqua dolce
  • Sistema da laboratorio per la compensazione del colore proprio dell'acqua. Riempire una provetta con l'acqua da testare, aggiungere all'altra il reagente, porre entrambe le provette nel portaprovette, leggere i valori sulla carta colorimetrica
  • Uso nei nuovi allestimenti: la prima settimana ogni giorno, in seguito 1 volta ogni settimana
  • Laboratorio online: controllo regolare per un sano acquario naturale. JBL offre test veloci o a viraggio di colori per tutti i tipi di analisi dell'acqua. Controllare l’acqua dell’acquario per un’acqua limpida e sana
  • Contenuto: 1 reagente di ricarica.

Acquari sani in condizioni come in natura
I parametri corretti nell’acquario dipendono dai pesci che si allevano e dalle piante presenti. Anche se l’acqua appare limpida, può essere contaminata. Con parametri negativi possono insorgere malattie e formarsi alghe. Per avere un acquario sano in condizioni come in natura è importante un monitoraggio regolare dei parametri dell’acqua.

Per ogni analisi dell’acqua JBL offre dei test rapidi o a viraggio di colori. Questi sono in grado di rilevare un certo valore o più valori contemporaneamente. Con questi test si possono inoltre diagnosticare eventuali problemi con le alghe e rilevare valori negativi di nitrato, nitrito, potassio, magnesio ecc.

Perché testare?
Una premessa importante per il benessere degli animali nell’acquario e per una prospera crescita delle piante è il costante mantenimento dell’idoneo pH. Inoltre molte sostanze sciolte nell’acqua possono subire cambiamenti in dipendenza del pH. Sono da evitare quindi fluttuazioni di questo valore.


Laboratorio online JBL
Controllo regolare per un acquario sano in condizioni come in natura. Inserisci i parametri dell’acqua nel laboratorio online JBL e lascia eseguire un’analisi fondata dei tuoi valori nel giro di pochi secondi.

Valori pH raccomandati:
Acquari d'acqua dolce (acquari di comunità): 6,5-7,5
Acquari Tanganica-Malawi: 7,8-9,2
Acquari con molte piante e pochi pesci (aquascaping): 6,0-7,0
Acquari marini: 7,9-8,5
Laghetti: 7,5-8,5

3 Articoli
group_work Consenso cookie