search

Ocean Nutrition Instant Baby Brine Shrimp 20 gr - alimento meduse (Jellyfish), coralli e avannotti

25,35 €
Tasse incluse

Ocean Nutrition Instant Baby Brine Shrimp 20 gr - alimento meduse, coralli e avannotti

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Ancora una volta, Ocean Nutrition sta guidando il percorso dell'innovazione introducendo un concetto rivoluzionario: Instant Baby Brine Shrimp.

I naupli di artemia salina (nauplii di Artemia salina) sono largamente utilizzati nell'hobby dell'acquariofilia come alimento durante i primi stadi di molti pesci delicati e per gli invertebrati.

Fino ad oggi, c'è stata poca o nessuna innovazione nell'uso dei gamberetti di salamoia nell'hobby.

L'intero processo di schiusa delle cisti di artemia salina a casa può essere noioso e ingombrante. Il più delle volte, a causa di variabili come la conservazione impropria, il tasso di schiusa può essere piuttosto deludente. La prossima sfida che deve affrontare l'hobbista è sincronizzare il tempo di schiusa con la prima alimentazione degli avannotti. Quei giorni sono finiti. Ocean Nutrition ha sviluppato l'Instant Baby Brine Shrimp, un rivoluzionario prodotto pronto all'uso che ti consente di utilizzare artemia salina quando e dove ne hai bisogno. Il prodotto è costituito interamente da naupli neonati sterili in soluzione acquosa.

I naupli hanno una galleggiabilità molto buona, come se avessi a che fare con un prodotto vivo!! Il prodotto può essere conservato e conservato a temperatura ambiente. Una volta aperto, il prodotto deve essere conservato in frigorifero. Per evitare qualsiasi problema di qualità, assicurati che la striscia di sicurezza sia completa al momento dell'acquisto.

Contiene un peso netto di oltre 20 g di peso dello scarico, o superiore a 1,5 milioni di naupli.

Ideale per piccoli pesci delicati, avannotti e invertebrati come meduse, jellyfish ecc.

Una bottiglia contiene oltre 1,5 milioni di naupli di Artemia.

Sviluppato in collaborazione con l'Artemia Reference Centre (dell'Università di Ghent in Belgio).

Non intorbidisce l'acqua.

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie