search

Continuum Coral Elements Amino 30 ml - complesso di aminoacidi per coralli

25,95 €
Tasse incluse

Continuum Coral Elements Amino 30 ml - complesso di aminoacidi per coralli

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

complesso di amminoacidi in forma libera
per coralli duri e molli vivi
polipi e altri invertebrati

Il vantaggio di Continuum.

Coral Elements • Amino è un complesso di amminoacidi in forma libera che replica fedelmente il profilo aminoacidico del tessuto del corallo duro. Incoraggia la crescita di nuovi tessuti corallini e la colorazione vibrante, fornendo proteine ​​solubilizzate in una forma facilmente assorbibile. È particolarmente utile per i coralli appena frantumati o quelli che sono stati danneggiati durante il trasporto, feriti, sfiorati o che sono stati soggetti a sbiancamento in quanto rende molto più facile per l'animale il compito di assorbire i nutrienti e riparare i tessuti. (Tuttavia, gli animali compromessi possono richiedere farmaci, altri nutrienti e trattamenti speciali oltre a ciò che questo prodotto può fare. Non si afferma che tali animali si riprenderanno.)

Utilizzare in acquariofilia.

Durante i periodi di stress o di rapida crescita, i coralli possono utilizzare amminoacidi in forma libera direttamente da questo prodotto, con una digestione minima richiesta, piuttosto che dover fare affidamento solo sulle loro zooxantelle. È anche utile come regime regolare per assistere nella normale crescita e colorazione. Oltre a Coral Elements • Amino, si consiglia di aggiungere anche Coral • Elements N per fornire minerali e vitamine specifici del corallo. Quando si utilizza questo prodotto come alimento, Continuum consiglia all'hobbista di variare i tipi e le dimensioni degli alimenti forniti nell'acquario di barriera. Altri alimenti Continuum che fanno buone scelte per questa rotazione alimentare includono Coral Exponential, Ocean Snow, Micro • Blast, Zoo • Blast e Phyto • Blast. Inoltre, mescolare occasionalmente gli alimenti e usarli come ammollo per altri alimenti darà ai tuoi invertebrati una varietà che simula la natura. Varia anche l'ora del giorno per l'alimentazione, assicurandoti di nutrirti di notte per quegli organismi che si nutrono principalmente di notte. Molti coralli si nutrono principalmente di notte, estendendo i loro tentacoli e filamenti mesentariali, usando le loro nematocisti per catturare la preda e intrappolando la preda sui loro tentacoli appiccicosi con il muco e attirandola nelle loro bocche.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungi 1 tappo (5 ml) per 50 galloni USA (200 L) di acqua dell'acquario marino da 2 a 3 volte a settimana, in un'area ad alto flusso. Questo prodotto funziona meravigliosamente come un alimento in ammollo o se aggiunto al cibo in ammollo.

Uso esperto.

L'alimentazione mirata è il miglior metodo di aggiunta. Utilizzare un bastoncino per tacchino, una pipetta o uno strumento simile per rilasciare a monte degli animali da nutrire. Non toccare i coralli con lo strumento. Non permettere all'acqua dell'acquario di entrare nella bottiglia, così facendo si introdurranno batteri nel prodotto e si accelererà la sua decomposizione. Invece, lascia cadere o versa la quantità appropriata di Coral Elements • Amino in una tazza e usa uno strumento qualsiasi nella tazza. Nutri tutto ciò che versi e non rimettere alcun prodotto nel contenitore (sempre per evitare contaminazioni).

3 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie