search

Continuum Discus Elements T 250 ml - integratore di minerali per discus e pesci d'acqua dolce

13,29 €
Tasse incluse

Continuum Discus Elements T 250 ml - integratore di minerali per discus e pesci d'acqua dolce

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

complesso minerale minore e traccia
per discus, altre specie di acqua dolce
e pesci d'acqua dolce in generale

Il vantaggio di Continuum.

Discus Elements • Il complesso minerale T reintegra i minerali minori e tracce cruciali persi dalla filtrazione e dalle piante nei Discus e in altri habitat di acqua dolce. È anche utile per altri pesci d'acqua dolce provenienti da ambienti con acque più dure. Non contiene metalli pesanti, fosfati, silicati, gluconati o poligluconati.

Utilizzare in acquariofilia.

Per risultati ottimali, utilizzare acqua purificata preparata mediante osmosi inversa, deionizzazione o distillazione. Quindi utilizzare Continuum Flora • Viv Reconstitute RO per sostituire i minerali essenziali rimossi durante la purificazione e creare una composizione minerale comune agli habitat fluviali. Quindi tamponare l'acqua, se necessario, con Flora • Viv KH + per stabilizzare il pH aumentando l'alcalinità al valore desiderato per le specie di pesci che si stanno mantenendo. Per Discus, si consiglia di essere da 1,7 a 3,0 dKH (gradi tedeschi di durezza carbonatica o Karbonathaerte) o da 30 a 55 ppm. Per le specie d'acqua dolce in generale, dovresti aumentare l'alcalinità fino a due volte quel valore.

Una parola sulla filtrazione della resina. Alcuni prodotti ti dicono di rigenerare le resine con candeggina a base di cloro. Se stai tenendo discus o pesci d'acqua dolce, non farlo. Può facilmente uccidere i tuoi pesci. Continuum consiglia di evitare i prodotti che consigliano la candeggina e di utilizzare invece la nostra resina rigenerabile al sale Power • Cleanse XL.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungi 1 tappo (5 ml) ogni 114 litri di Discus, altri pesci d'acqua dolce o acqua dolce generale dell'acquario 2 volte a settimana.

5 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie