search

JBL Detoxol 100 ml - Detossificante immediato per un'acqua d'acquario sana contro ammoniaca e nitriti

5,41 €
Tasse incluse

JBL Detoxol 100 ml - Detossificante immediato per un'acqua d'acquario sana contro ammoniaca e nitriti

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

JBL Detoxol
Detossificante immediato per un'acqua d'acquario sana

  • Rimuove IMMEDIATAMENTE le tossine come ammoniaca (NH3), nitrito (NO2), cloro e coramina nell'acqua dolce e marina
  • Effetto estremamente rapido: già dopo 10 minuti le sostanze tossiche sono neutralizzate
  • Rimuove l'ammonio e riduce la formazione di nitrito e nitrato. Lega inoltre i metalli pesanti come ad es. rame e piombo. Stabilisce la durezza carbonatica (KH). Può essere sovradosato fino a 5 volte.
  • Aggiungere 10 ml di JBL Detoxol a 40 l'acqua. Capacità di legame molto alta: 10 ml possono legare 30 mg di ammonio e 2 mg di cloro
  • Contenuto: 1 bottiglia di JBL Detoxol incl. 1 cappuccio dosatore per un dosaggio facile e preciso

L'ammoniaca e il nitrito sono sostanze tossiche per i pesci. Di solito la biologia ed il filtro riescono a mantenere i valori in modo tale da renderli innocui. Medicinali, sovralimentazione e/o una sovrabbondanza di pesci possono alterare questo equilibrio biologico e permettere che queste sostanze velenose aumentino in concentrazioni pericolose. È imperativa un'azione immediata per evitare perdite di pesci!
Con l'aggiunta di JBL Detoxol le sostanze tossiche si neutralizzeranno in maniera rapida e sicura nel giro di 10 minuti, non costituendo più un pericolo. Oltre a questo vanno trovate le cause che hanno permesso alle sostanze tossiche di svilupparsi per porre un rimedio immediato.

Qui elenchiamo le differenze rispetto ad altri prodotti
I condizionatori d'acqua come ad es. JBL Biotopol: il condizionatore neutralizza cloro, coramina e metalli pesanti. Ma non può neutralizzare i composti azotati tossici come ammoniaca e nitrito.
I preparati batterici come ad es JBL Denitrol: questo preparato è in condizione di eliminare l'ammonio/ammoniaca ed il nitrito, ma in modo biologico attraverso la decomposizione batterica.
Questo purtroppo non è possibile in 10 minuti, ma necessita di svariate ore se non addirittura di giorni. Per un funzionamento a lungo termine dell'acquario il condizionatore batterico JBL Denitrol è il prodotto giusto – per un intervento d'emergenza avrai bisogno di JBL Detoxol.

9 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie