search

Seachem Clarity 250 ml - chiarificatore per acquario dolce e marino

16,33 €
Tasse incluse

Seachem Clarity 250 ml - chiarificatore per acquario dolce e marino - rende l'acqua cristallina

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Clarity™ è il chiarificatore definitivo sia per acqua dolce che salata. Impiega un agente flocculante polimerico avanzato che è sicuro sia per la barriera corallina che per le piante. Clarity™ è l'unico chiarificatore sul mercato che fa tutto! Clarity™ eliminerà tutti i tipi di appannamento.

Molte aziende producono più prodotti per eliminare ogni tipo di nuvolosità e ogni diverso ambiente (ad es. acqua dolce, marina, barriera corallina, ecc.). Alcune aziende hanno sviluppato prodotti che elimineranno la maggior parte dei tipi di torbidità, ma la loro applicazione richiede due bottiglie separate di prodotto. Clarity™ contiene composti che elimineranno tutti i tipi di torbidità in tutti gli ambienti.

  • Chiarificatore d'acqua per acque marine e dolci
  • Cancella tutti i tipi di clouding
  • Barriera corallina e piante al sicuro

Clarity™ contiene sia agenti precipitanti che flocculanti nella stessa bottiglia, consentendo di rimuovere tutti i tipi di torbidità in un'unica dose.

Dopo aver aggiunto Clarity™ all'acqua, vedrai iniziare a formarsi una foschia torbida. Questo è normale e significa che Clarity™ sta iniziando a funzionare. L'acqua è piena di minuscoli pezzi di materia galleggiante che non erano visibili ad occhio nudo. Clarity™ fa sì che quei pezzi di materia inizino ad accumularsi. Quando si aggregano, formano pezzi di materia più grandi che ora sono visibili, da cui la nuvolosità. Una volta che questa materia si è aggregata, è sufficiente una semplice filtrazione meccanica per rimuovere il residuo. La materia che una volta era troppo piccola per rimanere intrappolata nei media filtranti è ora in grumi abbastanza grandi.

6 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie