• -50%
search

Plafoniera Led JBL Solar Natur 57 w con telecomando - USATO COME NUOVO - per acquari di acqua dolce da 99,2 a 136 cm

261,70 €
130,85 € Risparmia 50%
Tasse incluse

Plafoniera Led JBL Solar Natur 57 w con telecomando - USATO COME NUOVO - per acquari di acqua dolce da 99,2 a 136 cm

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Lo spettro luminoso per le piante acquatiche si differenzia tuttavia notevolmente dallo spettro delle lampade a LED da appartamento o di quelle usate per le torce. Nel primo caso sono importanti la radiazione fotosinteticamente attiva della luce (PAR, Photosynthetic Active Radiation) e uno spettro completo che copra TUTTE le bande dello spettro luminoso visibile. Solo con queste due componenti è stato possibile produrre una luce perfetta per le piante da acquario!

La particolarità delle nuove lampade LED SOLAR JBL:
Le lampade LED SOLAR si adattano a TUTTE le lunghezze dei tubi fluorescenti. L’attrezzatura base di JBL SOLAR NATUR include, oltre alla lampada, un telecomando per un controllo semplice e professionale. Con il telecomando IR è possibile gestire contemporaneamente più sistemi JBL LED SOLAR, poiché la frequenza dei ricevitori IR è la stessa. Chi non vuole fare questo, deve installarle ad una maggiore distanza l’una dall’altra. Ciò permette di gestire ogni unità LED separatamente con lo stesso telecomando.

Le lunghezze indicate si riferiscono al tubo fluorescente da sostituire.
Lunghezza della lampada:  57 W/99,2 cm

Calcolo generico per la lunghezza della lampada: lunghezza indicata ad es. 1047 mm per 57 W, incluso adattatore Retrofit per la sostituzione di tubi fluorescenti, da cui sottrarre le lunghezze degli adattatori (sempre uguali): -50mm -5mm = 992 mm vera lunghezza della lampada.

Attenzione: prodotto usato, perfettamente funzionante, pari al nuovo.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie