search

Chihiros Dosing Pump Mate - Pompa dosometrica a 2 canali con App per fertilizzanti dolce

89,00 €
Tasse incluse

Chihiros Dosing Pump Mate - Pompa dosometrica a 2 canali con App per fertilizzanti dolce

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Il primo sistema di dosaggio professionale per fertilizzanti e prodotti in acqua dolce aquascape al mondo: la pompa dosatrice Chihiros ha impostazioni di modalità multiple e supporta impostazioni indipendenti per quattro teste della pompa.

Pompa dosometrica di nuova generazione, la prima concepita per l'Aquascaping; Chihiros Dosing Pump consente di programmare singolarmente ognuno dei 2 canali;.

Tutti gli accessori sono trasparenti per garantire un minimo impatto visivo in vasca.

La pompa è dotata di una batteria di back-up (inclusa) che consente di mantenere le impostazioni anche in caso di interruzione improvvisa di corrente; è inoltre possibile attivare la funzione "Missed Dose Compensation" che, in seguito ad un'interruzione di corrente (in caso di assensa della batteria di back-up) recupera le somministrazioni saltate durante la mancanza di corrente elettrica.


La dose giornaliera totale pro capite può variare da 0,2 ml a 999,9 ml con incrementi di 0,1 ml, tuttavia la dose individuale più piccola è limitata a 0,2 ml.


Le dosi automatizzate potrebbero perdere i tempi programmati a causa di circostanze esterne come un'interruzione di corrente. 

Quando la "funzione di compensazione della dose persa" è abilitata, tutte le dosi perse per la giornata (dopo le 0:00 di mezzanotte) verranno compensate una volta che le dosi saranno tornate alla modalità di funzionamento normale. 

Se si disabilita questa funzione, la dose non verrà riprogrammata se non viene eseguita in tempo (questa funzione non avrà effetto fino all'installazione della batteria).

Specifiche:



  • Numero di teste dosatrici: 2
  • Flusso della dose> 50 ml/min
  • BPT a vita ≥1000h
  • Dimensioni: 10,2 x 5,4 x 4,2 cm (7,0" x 2,2" x 1,7")
  • Temperatura di esercizio: da 5 a 45° C
  • Umidità relativa: 15~85% di umidità relativa
  • Tensione di alimentazione: 100-240V 50/60Hz
  • Tensione di funzionamento: CC 12V
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie