search

Seachem Pristine 250 ml - attivatore batterico per acquario dolce e marino

18,72 €
Tasse incluse

Seachem Pristine 250 ml - attivatore batterico per acquario dolce e marino

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Pristine™ utilizza la bioamplificazione, un metodo naturale e non chimico, per migliorare la qualità dell'acqua. Fornisce batteri che scompongono il cibo in eccesso, i rifiuti e i detriti nei sistemi di acqua dolce e marina. Ridurrà inoltre i nutrienti in eccesso (ad esempio ammoniaca, nitrati e nitriti) che potrebbero alimentare la crescita di organismi fastidiosi e patogeni. Pristine™ aumenta la limpidezza dell'acqua e promuove una salute generale migliore per l'ambiente acquatico.

Le specie di batteri presenti in Pristine™ costituiscono una miscela unica, sviluppata specificatamente per la resistenza e la loro capacità di adattarsi a un'ampia varietà di condizioni ambientali.

Le specie batteriche presenti in Pristine™ prosperano nell'acqua dolce o salata e possono utilizzare un'ampia gamma di composti organici, compresi i grassi che possono causare pellicole antiestetiche. A differenza dei tradizionali batteri nitrificanti, questa miscela batterica può adattarsi ad ambienti difficili o con poco ossigeno e continuare a moltiplicarsi e migliorare le condizioni dell’acqua. I biopolimeri prodotti da colonie batteriche stabilizzate intrappolano i particolati e aumentano la limpidezza dell’acqua.

  • Gestione dei rifiuti organici naturali
  • Elimina in modo rapido e sicuro fanghi e detriti
  • Aiuta ad aumentare la limpidezza dell'acqua
  • Marino e d'acqua dolce

Istruzioni per l’uso:

Agitare bene prima dell'uso. Spegnere UV/ozono. Utilizzare 1 tappo (5 ml) per ogni 40 litri (10 galloni USA). Quindi utilizzare una dose di mantenimento di 1 tappo (5 ml) per 80 litri (20 galloni USA) con aggiunte di bestiame o interruzione del biofiltro tramite pulizia o farmaci. Gli antibiotici devono essere rimossi con carbone fresco e un cambio d'acqua prima di aggiungere batteri. Attendere 2 o 3 giorni affinché i batteri si stabilizzino prima di utilizzare sterilizzatori UV o ozono. Problemi ricorrenti con un alto contenuto di nutrienti possono indicare un eccesso di stock, un'alimentazione eccessiva o una filtrazione inadeguata.

La durata di conservazione del prodotto è di 6 anni dalla data di produzione.

6 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie