search

Continuum Rescue Coral - 250 ml - trattamento curativo per coralli

17,44 €
Tasse incluse

Continuum Rescue Coral - 250 ml - trattamento curativo per coralli in acquario reef

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Il vantaggio Continuum.

Rescue altamente efficace • Coral è progettato per trattare i coralli direttamente nell'acquario. È progettato principalmente per trattare i patogeni RTN, STN, Black Band, White Band, White Paste e Brown Jelly e aiuterà anche a prevenire la loro diffusione nell'acquario, senza danneggiare i batteri biologici del filtro. Rafforza il sistema immunitario del corallo e lo aiuta a resistere agli agenti patogeni. Accelererà il recupero dei coralli dopo la frantumazione e incoraggerà la rigenerazione del tessuto corallino da ferite o tagli. È sicuro per coralli molli e sassosi, anemoni, funghi e zoa, nonché per tutte le specie di pesci marini e altri invertebrati.

Utilizzare in acquariofilia

I coralli hanno bisogno di nutrienti minerali! Un buon sistema da utilizzare per i tuoi coralli è il Continuum Coral Color Intense System. Fornirà una vasta gamma di nutrienti minerali di alta qualità per i tuoi coralli. Come minimo, aumenta i livelli di stronzio usando Reef • Basis Strontium quando sono presenti agenti patogeni e usa Coral Exponential per fornire aminoacidi in modo che i coralli possano ricostruire i loro tessuti. I coralli hanno la bocca per un motivo, hanno bisogno di mangiare. Continuum produce una vasta gamma di veri alimenti per coralli planctonici come Zoo • Blast e Phyto • Blast. La rotazione dei cibi corallini ha senso per fornire varietà. È inoltre possibile utilizzare Continuum Ocean Snow, Micro • Blast e Chroma • Blast.

Interazioni: Non utilizzare Rescue • Coral contemporaneamente ad altri trattamenti Rescue perché contengono lo stesso principio attivo e potresti sovradosare. Se stai trattando i tuoi coralli, tratterai anche i tuoi pesci e viceversa. Non utilizzare con altri farmaci, a meno che non sia consentito sul nostro sito web.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene immediatamente prima dell'uso! Rimuovere la filtrazione chimica come il carbone perché rimuoverà i principi attivi. Aggiungere 5 ml (1/2 tappo) di Rescue • Coral per ogni 10 galloni (38 L) di acqua dell'acquario in un'area di forte flusso d'acqua nel serbatoio principale (e non appena prima del filtro biologico). Trattare per 7 giorni alla stessa ora ogni giorno. I coralli reagiranno temporaneamente negativamente al prodotto. Salvataggio • Il corallo può causare un'eccessiva formazione di schiuma nello schiumatoio di proteine. In tal caso, regolare lo skimmer per evitare un'eccessiva formazione di schiuma. Se i sintomi sono assenti, il trattamento può essere interrotto. Cambiare il 25% dell'acqua, abbinando accuratamente salinità, pH e temperatura. Aggiungi Labyrinth Carbon fresco. Uso profilattico quando si aggiungono nuovi animali: Dosare come sopra per soli 3 giorni. Se i sintomi sono assenti, interrompere l'uso, fare un cambio d'acqua del 10% e aggiungere un nuovo mezzo di filtrazione a carbone.

Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini. Non per consumo umano. In caso di ingestione, bere un bicchiere pieno d'acqua e chiamare immediatamente un centro antiveleni! In caso di contatto con gli occhi con acqua, consultare un medico se l'irritazione persiste. Non per consumo umano o uso su pesci o invertebrati per consumo umano.

4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie