search

Aquaforest AF Zoa Food 30 gr - alimento per coralli molli del genere Zoanthus in acquario marino

14,87 €
Tasse incluse

Aquaforest AF Zoa Food 30 gr - alimento per coralli molli del genere Zoanthus in acquario marino

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Cibo in polvere dedicato principalmente a Zoanthus, Ricordea, Rhodactis e altri coralli molli. Miscela vegetale accuratamente selezionata sviluppata per soddisfare tutte le esigenze di Zoanthus e coralli fungo. AF Zoa Food è arricchito con uno speciale set di vitamine che soddisfano perfettamente le esigenze di questi coralli. Completando la composizione con una miscela vitaminica, AF Zoa Food favorisce una crescita sana e intensa. AF Zoa Food fornisce i nutrienti più importanti, quindi ne migliora la colorazione e ne accelera lo sviluppo.

Dosaggio: 1 misurino per 100 l (27 US gal) di acqua.

Riempire un piccolo contenitore con ca. 20 ml di acqua dell'acquario, aggiungere un cucchiaio di AF Zoa Food e mescolare per un minuto. Versare la sospensione direttamente nella vasca o utilizzare la pipetta per nutrire coralli selezionati. Utilizzare almeno una volta alla settimana. In acquari ben piantumati e maturi il prodotto può essere utilizzato più spesso, anche giornalmente.

Tutti gli alimenti in polvere hanno un dosaggio consigliato di 1 misurino per 100 l di acqua, tuttavia, è importante che ogni acquario sia diverso e il dosaggio può variare a seconda del cast del corallo. Consigliamo di iniziare a dosare cibi e integratori dalla metà della dose (anche ¼) e di osservare i coralli e le loro reazioni al cibo somministrato. Una volta che l'acquario non mostra segni di sovradosaggio, si consiglia di aumentare il dosaggio fino alla dose target. I coralli come Zoanthus, Ricordea e altri coralli fungo dovrebbero essere nutriti durante il giorno. Per facilitare l'assorbimento del cibo, i coralli SPS e LPS dovrebbero essere nutriti dopo che la luce è stata spenta. Per garantire il miglior assorbimento dei nutrienti, tutti gli integratori e gli alimenti per coralli dovrebbero essere dispensati direttamente nell'acquario. Durante l'alimentazione si consiglia di spegnere lo schiumatoio per circa un'ora.
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie