search

Aquaforest Test ICP-OES MarinLab 1 - accurati test di laboratorio per acqua marina

22,36 €
Tasse incluse

Aquaforest Test ICP-OES MarinLab 1 - accurati test di laboratorio per acqua marina - acquario marino e reef

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Aquaforest MarinLab ICP-OES Test Kit, con il test MarinLab avrete le possibilità di far esaminare l'acqua del vostro acquario da un laboratorio professionale di analisi dell'acqua.

L' analisi ICP-OES è in grado di rilevare sostanze dannose o addirittura tossiche, così come concentrazioni o mancanze indesiderate di 36 elementi. Si può quindi facilmente scoprire quali macro e oligoelementi devono essere integrati o ridotti se eccessivamente presenti.

L' obiettivo di imitare l'ambiente naturale creato dalla natura è diventato più facile.

Il laboratorio è dotato di uno dei più avanzati e sofisticati spettrometri ICP-OES attualmente disponibili sul mercato. Incorpora il design della torcia al plasma e un sistema ottico di visione radiale e assiale brevettato che opera su un intervallo di lunghezze d'onda compreso tra 130 e 700 nm. Questa tecnologia all'avanguardia offre una risoluzione ottica eccezionale e risultati straordinariamente accurati per vari tipi di campioni. Il design unico supera le sfide prodotte con il test dell'acqua marina

Il Test ICP-OES di MarinLab consente di effettuare i seguenti test:

Li, Si, I, Ba, Mo, Ni, Mn, Be, Cr, Co, Fe, V, Zn, Hg, Se, Cd, Sn, Sb, As, Al, PB, Ti, Cu, La, Sc, W, Na, Ca, Mg, K, Br, B, Sr,S, P, PO4) + Salinità e KH.
Istruzioni:
  1. Sciacquare la fiala di prova due volte con l'acqua destinata all'analisi prima di raccogliere il campione effettivo. Riempi la fiala con acqua e assicurati di chiuderla bene.
  2. Iscriviti e accedi a www.aquaforestlab.com. Usa il codice della fiala per registrare il tuo campione.
  3. Compilare i dettagli del mittente sulla busta allegata e spedire il campione al nostro laboratorio per l'analisi.
  4. Ti avviseremo via e-mail non appena i risultati saranno disponibili. Accedi al sito Web www.aquaforestlab.com per ricevere i tuoi rapporti.

TUTTI I CAMPIONI POSSONO ESSERE REGISTRATI ANCHE SU WWW.MARINLAB.COM

 

1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie