search

Rocce MarcoRocks Frag Mount Bag 9 lb - 4,1 kg circa - per acquario marino o dolce di ciclidi

48,80 €
Tasse incluse

Rocce MarcoRocks Frag Mount Bag 9 lb - 4,1 kg circa - per acquario marino o dolce di ciclidi ideali per acquario marino come valida alternativa alle rocce vive o acquari d'acqua dolce per ciclidi o altri pesci d'acqua dura.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Marco Rocks Frag Mounts- Perfetto per incollare piccoli frammenti per tenerli in posizione. Il peso elevato delle rocce naturali, oltre al calcare naturale, le rende la scelta perfetta per la coltivazione di piccoli frammenti. Li usiamo in aree ad alto flusso dove rimangono fermi e hanno un bell'aspetto.

Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di tenerne un po' in sump pronto per l'uso. Il condizionamento consentirà loro di ricoprirsi di una pellicola batterica che rallenterà la crescita delle alghe fastidiose se poste sotto luci intense. (Qualsiasi superficie vergine farà crescere alghe compresi i tradizionali tappi di frammento) Evita questo facendole vivere. Poche settimane è tutto ciò che è necessario. Un altro vantaggio del posizionamento nel pozzetto è la superficie aggiuntiva per la crescita delle colonie batteriche.

Ogni pezzo di circa 5-8 cm.


100% naturale, made in the USA.

6 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie